Via Cavin Maggiore, 213/a - 30030 Pianiga (VE)

Recupero rottami alluminio, rame e ottone

Ricicliamo per l'ambiente

Da oltre quarant’anni, Commerciale Rottami s.r.l. si occupa del recupero rottami alluminio, rame e ottone a Piove di Sacco e dintorni. Recuperiamo in particolare metalli derivanti da lavorazioni, demolizioni o torniture di aziende, nelle zone di Piove di Sacco, Arzergrande o Brugine. Il nostro servizio è completo e va dal recupero alla raccolta, dalla trasformazione alla rivendita.

Ci occupiamo del recupero rottami alluminio, rame e ottone, conosciuti e apprezzati per le loro proprietà versatili, oltre che per essere altamente riciclabili. In particolare:

  • l’alluminio è un metallo forte e leggero, che viene utilizzato in vari ambiti, grazie alle sue proprietà anticorrosive;
  • l’acciaio è tra i materiali più riciclati al mondo, destinato al settore petrolifero, chimico, petrolchimico o edile;
  • il rame è malleabile e lavorabile, che si trova principalmente all’interno di componenti elettriche.

Specialisti da oltre 40 anni

Tradizione e innovazione

Da oltre quarant’anni Commerciale Rottami si occupa del recupero rottami alluminio, rame e ottone da riciclare. Si tratta di un’attività trasmessa in maniera ereditaria, di generazione in generazione. I lavoratori più esperti hanno insegnato ai più giovani gli antichi valori, come il rispetto e la serietà nel mestiere. I più giovani hanno a loro volta trasmesso l’entusiasmo di uno sguardo rivolto al futuro: insieme abbiamo così allargato la nostra visione all’innovazione, per poter offrire servizi sempre più vari e completi.

Consulenze e quotazioni convenienti per il recupero rottami alluminio, rame e ottone.

Per il recupero rottami alluminio, rame e ottone, facciamo riferimento alle normative europee. Rispettiamo il Regolamento 333/2011 e il Regolamento 715/2013, che riguardano la vendita dei rottami metallici ai destinatari finali. Il recupero rottami alluminio, rame e ottone è una pratica essenziale, se si vogliono limitare inutili sprechi e ridare nuova vita ai materiali, ancora funzionali. Il recupero permette infatti di riciclarli, in un’ottica di sostenibilità ambientale.

L’obiettivo di Commerciale Rottami è offrire servizi competitivi sul mercato: se stai cercando un partner di fiducia, serio e rispettoso degli accordi sanciti, quell’azienda siamo noi. Ti offriamo a Piove di Sacco, Arzergrande o Brugine, un servizio veloce, sicuro e conveniente.

Contattaci subito
Recupero rottami alluminio, rame e ottone

Servizi completi e affidabili

La nostra sede di lavoro vanta una grandezza di 12000 metri quadrati, attrezzati al meglio per poter compiere lavorazioni del metallo nella maniera più adeguata. Disponiamo di contenitori di vario tipo e misura, dove raccogliamo i metalli e di un eccellente parco mezzi per il ritiro. Se devi liberarti di torniture di ottone o di barrature in rame, o non sai come gestire gli scarti di lavorazione dell’alluminio, rivolgiti alla nostra azienda: potrai ottenere una quotazione rapida e conveniente.

Tempi brevi

Offriamo quotazioni rapide, gestioni burocratiche semplici e soluzioni su misura della tua azienda: con noi non sprechi né tempo né energie.

Rispetto degli accordi

Siamo il tuo partner di fiducia, che mantiene sempre gli accordi presi e la parola data: abbiamo cura e rispetto di tutti i nostri clienti.

Servizi competitivi

Forniamo servizi completi e a norma di legge. Facciamo sempre riferimento alle normative europee vigenti per il recupero dei metalli.

Privati no
Aziende sì

Offriamo soluzioni per il recupero e commercio di rottami ferrosi e non, solo per aziende

Chiamaci Ora